loader
IMBIMBO PALAZZO - STUDIO LEGALE TRIBUTARIO

Lo studio

Lo studio legale e tributario IMBIMBO PALAZZO è stato fondato da professionisti altamente specializzati nel settore della consulenza e assistenza alle imprese, i quali esercitano la attività libero professionale dopo la precedente esperienza ultradecennale di ufficiale e sottoufficiale della Guardia di Finanza.
Lo studio opera nella propria sede di Milano avvalendosi della collaborazione di sei professionisti appositamente selezionati in diversi ambiti specialistici per soddisfare le esigenze legali e tributarie richieste da una clientela di persone fisiche e imprese di ogni dimensione.
L’esperienza e le competenze settoriali maturate dai soci e dai collaboratori consentono allo studio di assicurare a privati e imprese assistenza e consulenza di alto livello nei diversi ambiti del diritto tributario, del diritto civile e del diritto penale dell’impresa.

Il team

La squadra si compone di avvocati e dottori commercialisti che si caratterizzano per la predisposizione all’ascolto e per la capacità di riconoscere il problema che viene posto, individuando la soluzione più adatta per le esigenze del singolo cliente, impresa o persona fisica.
Dopo una costante crescita, oggi lo studio può operare con una solida strutturazione interna resa possibile dalla piena collaborazione tra i soci, i collaboratori e il personale amministrativo.